mercoledì 3 febbraio 2010

VIVERE BENE...

Cosa vuol dire vivere bene la nostra vita? non sprecare il tempo? vuol dire fare solo cose noiose, ne siete sicuri? come possiamo vivere bene ma anche divertirci? A voi la parola...

1 commento:

  1. Un bel film specifica molto bene e differenzia i due modi di vivere: nell'ignoranza inconsapevole o nel mistero, miracolo e realtà. Vivere per me significa sfruttare la ragione dell'uomo cioè la capacità umana di considerare la realtà: miracolo e mistero compresi. Vivere vuol dire essere veri e non fare come delle pecore che seguono chi le comanda. Non siate pecore, ma pastori della vostra vita. Non prendetevi in giro. Non considerate la vita come una cosa da niente e se pansate di essere convinti dimotsate a voi stessi questa cosa. Le parole fanno poco, la REALTA' tutto.
    Vivere è farsi delle domande e cercare di darsi delle risposte.. Chi sono io? da dove viene il mondo? chi mi ha creato? chi mi fa? chi mi ha voluto? perchè sono qui? perchè sono vivo? perchè so amare ed essere amato? perchè Tu sei come io non sono? perchè peccare è la cosa più umana che qualcuno può fare?
    siete dei fessi se rispondete.. perchè non puoi ma devi riuscire a are delle risposte serie a tali domande. SERIE.

    FP

    RispondiElimina