Perfetto Federica, hai già riferito te uno degli scopi di questo blog, ma soprattutto ci deve aiutare a crescere insieme, qui potrete dire qualsiasi cosa vogliate, ovviamente dobbiamo ricordarvi che bisogna usare un linguaggio pulito, ogni intervento non appropriato verra cancellato, ma siamo sicuri che nn dovremo censurare niente e che tutti parteciperete con entusiasmo.
I vostri catechisti Elisa e Daniele
mercoledì 13 gennaio 2010
martedì 12 gennaio 2010
INIZIAMO...
Iniziamo a usare questo blog con serietà. Spero che questo novità sia una bella cosa per conoscerci meglio e conoscere le cose belle che ci circondano...
FP
FP
Iscriviti a:
Post (Atom)