mercoledì 3 febbraio 2010
VIVERE BENE...
Cosa vuol dire vivere bene la nostra vita? non sprecare il tempo? vuol dire fare solo cose noiose, ne siete sicuri? come possiamo vivere bene ma anche divertirci? A voi la parola...
mercoledì 13 gennaio 2010
BLOG DELLA CLASSE 3 MEDIA DI CATECHISMO
Perfetto Federica, hai già riferito te uno degli scopi di questo blog, ma soprattutto ci deve aiutare a crescere insieme, qui potrete dire qualsiasi cosa vogliate, ovviamente dobbiamo ricordarvi che bisogna usare un linguaggio pulito, ogni intervento non appropriato verra cancellato, ma siamo sicuri che nn dovremo censurare niente e che tutti parteciperete con entusiasmo.
I vostri catechisti Elisa e Daniele
I vostri catechisti Elisa e Daniele
martedì 12 gennaio 2010
INIZIAMO...
Iniziamo a usare questo blog con serietà. Spero che questo novità sia una bella cosa per conoscerci meglio e conoscere le cose belle che ci circondano...
FP
FP
Iscriviti a:
Post (Atom)