Perfetto Federica, hai già riferito te uno degli scopi di questo blog, ma soprattutto ci deve aiutare a crescere insieme, qui potrete dire qualsiasi cosa vogliate, ovviamente dobbiamo ricordarvi che bisogna usare un linguaggio pulito, ogni intervento non appropriato verra cancellato, ma siamo sicuri che nn dovremo censurare niente e che tutti parteciperete con entusiasmo.
I vostri catechisti Elisa e Daniele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ovviamente sono d'accrodissimo con il post di elisa anche io :)
RispondiElimina